Su DMAX questa sera saliamo a bordo delle “Mega Navi”

Su DMAX questa sera saliamo a bordo delle "Mega Navi" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 4 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) va in onda “MEGA NAVI” che dà accesso esclusivo ad alcune tra le più straordinarie navi operative del mondo.

In ogni episodio visitiamo le navi per avere una spiegazione approfondita degli aspetti meccanici ed esaminare i complicati rapporti dei membri dell’equipaggio. Che si tratti di mega-navi cargo o vascelli militari, questa serie affascinante esamina sia ciò che accade all’interno sia il viaggio intrapreso da ogni imbarcazione.

meganavi

NEI PRIMI EPISODI:

4 febbraio – HDMS Absalon” : La HDMS Absalon, una delle navi militari più alte del mondo, parte dalla Danimarca e fa rotta verso la Somalia per una pericolosa missione.

5 febbraio – “Jumbo Fairplayer”: Per il viaggio inaugurale la Fairplayer, una delle nuove mega-navi per carichi pesanti per il trasporto di attrezzature colossali, ha a bordo macchinari da raffineria.

6 febbraio – “La portaerei USS Nimitz”Passiamo quattro giorni a bordo della portaerei a propulsione nucleare USS Nimitz. Oltre a essere una vera e propria città galleggiante, è dotata di armi potentissime.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *