Su HSE24 domenica di shopping di Natale con Milena Miconi

HSE 24 ora ricevibile anche nelle zone non digitali | Digitale terrestre: Dtti.it

Quest’anno le preoccupazioni legate ai regali di Natale, allo shopping per le feste nei centri commerciali affollati, allo stress dell’acquisto sono eliminate: il canaledi Shopping, informazione e intrattenimento HSE24 ha pensato a tutto.File al parcheggio e confusione rendono l’operazione ‘acquisti per le feste’ un incubo per molti ma non per i clienti del canale di TV shopping HSE24 che trascorreranno 4 domeniche speciali e soprattutto in totale relax.

Per venire incontro ai suoi clienti HSE24 ha creato l’evento Domenica di Shopping per Natale: durante quattro domeniche precedenti le feste, il 24 novembre e l’1, 8 e 15 dicembre, HSE24 concentrerà i propri show sulle numerose Offerte Natale già presenti anche sul sito www.hse24.it. I clienti saranno così guidati tra i vari prodotti, e potranno godersi lo shopping natalizio senza stress, comodamente seduti sul divano di casa, con la possibilità di trovare il giusto regalo per parenti e amici o anche per se stessi. E per l’occasione il diritto di recesso è esteso fino al 31 gennaio per gli acquisti fatti entro il 26 dicembre.

A fare gli onori di casa durante l’evento Domenica di Shopping per Natale una madrina d’eccezione: Milena Miconi, l’attrice italiana già affezionata cliente di HSE24, sarà sul set come rappresentante delle clienti di HSE24. Toccherà e proverà i prodotti per conto loro e racconterà in diretta la sua esperienza nel mondo di HSE24. Milena, nota soprattutto per i suoi numerosi impegni in teatro e le parti interpretate in diversi film e fiction come “Don Matteo” e “Carabinieri”, ha scelto HSE24 per i suoi acquisti ma anche per  “la piacevolezza delle presentazioni, la bravura degli esperti, il modo di comunicare familiare e caldo dei presentatori”. L’attrice apprezza di HSE24 la sensazione di calore casalingo che in questo periodo speciale sarà accentuato dai set addobbati in tema festivo e da una presentazione tutta speciale.

Come hai conosciuto HSE24? “Un giorno ero a casa, stavo guardando la TV e ho iniziato a scorrere i canali” spiega Miconi “Sono arrivata sul 37 e ho visto un’incredibile dimostrazione di una centrifuga. Da quella macchina uscivano tanti succhi diversi e favolosi. Visto che io adoro nutrirmi di frutta e verdura sono rimasta a guardare. Affascinata e poi curiosa ho continuato a vedere anche altre presentazioni e da quel momento non ho abbandonato più il canale. Poiché non riesco a stare spesso davanti alla TV perché tra le prove a teatro e gli impegni familiari non ho mai abbastanza tempo, ho imparato che andando sul sito trovo tutto il catalogo dei prodotti e posso acquistare direttamente su web anche pagando in contanti alla consegna. È davvero facilissimo e riesco a farlo ovunque anche durante una pausa tra un ciak e l’altro. Apro la pagina web, scelgo quello che mipiace e ordino: arriva tutto in brevissimo tempo”.

HSE24, che trasmette al 37 del digitale terrestre e su Sky al canale 870, è da sempre molto attento alle esigenze dei suoi clienti, che lo scelgono per l’esclusività dei suoi prodotti, la qualità del servizio e la velocità nel consegnare i prodotti.

I clienti di HSE24 avranno l’opportunità di scegliere tra le migliori Offerte di Natale del canale per fare gli acquisti per le feste, senza fretta e senza stress, scegliendo tra tantissime varietà merceologiche, dalla moda agli accessori, dai gioielli alla cosmesi sino ai casalinghi per accontentare tutti con un dono speciale. I prodotti, quasi tutti in esclusiva per il canale, sono disponibili fino a esaurimento scorte.

HSE24_Logo_4C

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *