Su Italia 1 al via la nuova edizione di “Wild – Oltrenatura”

Su Italia 1 al via la nuova edizione di "Wild - Oltrenatura" | Digitale terrestre: Dtti.it

Pronti per forti scariche di adrenalina, imprese estreme ed emozioni indimenticabili? Da martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, al via la nuova edizione di “Wild – Oltrenatura”, il programma più “selvaggio” della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

Le novità di questa edizione:

  • In questa V edizione (15 puntate), le imperdibili missioni di sopravvivenza di Fiammetta che, seguendo i consigli della guida Roberto Bruzzone, affronterà gli ambienti più estremi del pianeta: nella 1^ puntata, alla stregua del documentarista Bear Grylls, la conduttrice metterà a dura prova il suo spirito di adattamento a 4000 metri sulla neve.
  •  per la prima volta, in esclusiva per l’Italia, la natura selvaggia al tempo dei dinosauri: grazie ai “dino-documentari” della BBC realizzati in computer graphic rivivono sul piccolo schermo T-rex, triceratopi, brontosauri e le loro lotte quotidiane per la sopravvivenza:

Nel 1° appuntamento, nuovi incredibili wild file come l’attacco soffocante di un’anaconda, il pubblico di un’arena che volteggia sulle corna di un toro o le gare mozzafiato di tuffi sulla neve.
E ancora, la storia di un bambino affetto da una rara malattia genetica, la Sindrome di Prometeo, e gli incontri molto ravvicinati di Fiammetta con una tarantola e un serpente corallo.

Immancabili, inoltre, i documentaristi d’azione Bear Grylls e Steve Backshall che vivranno nuove avventure in posti selvaggi e dalla difficile sopravvivenza: Bear, nella prima puntata, dovrà cavarsela nella Hawaii.

Come nella passata stagione, tornano gli appuntamenti con la Wild chart e il Wild quiz che parleranno rispettivamente di uomini e animali protagonisti di imprese impossibili e del destino di una leonessa contro una mandria di bufali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *