Pronti per forti scariche di adrenalina, imprese estreme ed emozioni indimenticabili? Da martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, al via la nuova edizione di “Wild – Oltrenatura”, il programma più “selvaggio” della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

Le novità di questa edizione:

  • In questa V edizione (15 puntate), le imperdibili missioni di sopravvivenza di Fiammetta che, seguendo i consigli della guida Roberto Bruzzone, affronterà gli ambienti più estremi del pianeta: nella 1^ puntata, alla stregua del documentarista Bear Grylls, la conduttrice metterà a dura prova il suo spirito di adattamento a 4000 metri sulla neve.
  •  per la prima volta, in esclusiva per l’Italia, la natura selvaggia al tempo dei dinosauri: grazie ai “dino-documentari” della BBC realizzati in computer graphic rivivono sul piccolo schermo T-rex, triceratopi, brontosauri e le loro lotte quotidiane per la sopravvivenza:

Nel 1° appuntamento, nuovi incredibili wild file come l’attacco soffocante di un’anaconda, il pubblico di un’arena che volteggia sulle corna di un toro o le gare mozzafiato di tuffi sulla neve.
E ancora, la storia di un bambino affetto da una rara malattia genetica, la Sindrome di Prometeo, e gli incontri molto ravvicinati di Fiammetta con una tarantola e un serpente corallo.

Immancabili, inoltre, i documentaristi d’azione Bear Grylls e Steve Backshall che vivranno nuove avventure in posti selvaggi e dalla difficile sopravvivenza: Bear, nella prima puntata, dovrà cavarsela nella Hawaii.

Come nella passata stagione, tornano gli appuntamenti con la Wild chart e il Wild quiz che parleranno rispettivamente di uomini e animali protagonisti di imprese impossibili e del destino di una leonessa contro una mandria di bufali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.