Sesto appuntamento con “Tabloid“, il settimanale d’informazione di Italia Uno condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi, martedì 9 agosto alle 21.10. Tra i temi affrontati in questa puntata un reportage dall’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere, dove si trovano e vengono curate le mamme che hanno usato violenza sui propri figli.
E ancora, la testimonianza di Marcello Strati, un finanziere che ha fatto outing e racconta la difficoltà vissute, dal mobbing subito inizialmente alla nuova vita grazie all’aver trovato un suo modus vivendi all’interno della caserma, mentre altri due soldati intervistati ammettono di dover vivere ancora la loro situazione in clandestinità.

Infine, per la parte più leggera, “Tabloid” incontrerà Martina Colombari che al rotocalco di Italia 1 apre il suo cuore e ricorda le sue storie d’amore, Alba Parietti e Federica Pellegrini, raggiunta a Ostia durante gli assoluti italiani e la campionessa del mondo parla ai microfoni di “Tabloid” dei gossip di questi giorni. Ospite in studio : Linda Santaguida.

All’interno della puntata ci saranno, questa settimana, le seguenti rubriche:
Censored a cura di Gabriele Parpiglia: immagini esclusive mai rese pubbliche sui vip del momento.
Le pagelle: che affronterà con ironia le immagini più curiose delle celebrità.
Extremamente: nuovo appuntamento con il mondo del sovrannaturale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here