Su La5 il primo speciale in prima serata di “Torte d’autore”

La5: da Lunedì appuntamento con "Torte d'autore" con la cake designer Paola Azzolina | Digitale terrestre: Dtti.it

torte-d-autore-la-5

Giovedì 4 luglio 2013,  su La5, va in onda il primo dei quattro appuntamenti in prima serata con “Torte d’autore” e la cake designer Paola Azzolina, alle prese con una missione speciale, realizzare una torta per un “Addio al nubilato”.

Sara, Carmen e Marianna hanno commissionato a Paola una torta per la festa della loro amica Manuela. Dopo averle raccontato aneddoti e curiosità sulla loro amicizia, sul carattere e la personalità della futura sposa e sulla location, arriva la proposta della cake designer. Una torta per 15 persone raffigurante una macchina con la sposa e le sue amiche, più tutti quei piccoli oggetti del mondo femminile che piacciono tanto alle donne, da affiancare a 15 cupcakes. Un bel lavoro per tutto lo staff che ha due giorni di tempo per realizzare la torta!

Dal tema della festa al numero degli invitati, dalla visita della location agli spazi a disposizione, “Torte d’autore” seguirà ogni momento di questa sfida, dall’esecuzione dei bozzetti alla creazione del dolce, dall’allestimento dell’evento al momento del taglio della torta, fino a creare un album fotografico della festa con i momenti più emozionanti!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *