Su La7, M.O.D.A. presenta la collezione low cost Marni per H&M

Su La7, M.O.D.A. presenta la collezione low cost Marni per H&M | Digitale terrestre: Dtti.it

Sabato 10 marzo alle 00.10 su LA7 decimo appuntamento con la ventunesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini.

In questa puntata di M.O.D.A. Cinzia Malvini ripercorre le recenti sfilate milanesi assieme all’attrice Claudia Potenza, nel cast di Meravigliosa Presenza, l’ultimo film di Ferzan Ozpetek. Tra le proposte di M.O.D.A. ci sono le tendenze per la prossima stagione fredda, le novità che arrivano direttamente dal settore dell’alta orologeria di scena al Salone di Ginevra e la nuova collezione capsula firmata Marni per H&M, presentata a Los Angeles. Low-cost ma anche molto chic, la collezione è carica di stampe geometriche, tessuti dal sapore vintage, colori caldi che richiamano l’Africa, collane e bracciali in plexi per una moda democratica ad alto contenuto di stile.

Ogni puntata è inoltre disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di LA7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per LA7. In redazione Silvia Cutuli; produttore per LA7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *