Ognuno di noi ce l’ha in mente, più o meno da sempre: è la casa dei sogni. Quella perfetta. Quella capace di riunire comfort e funzionalità con originalità, eleganza e stile. Ma che si tratti di una villetta in campagna con giardino o di un loft ultramoderno in centro, il problema, quasi sempre, è lo stesso: far coincidere i desideri con il proprio budget e i prezzi, spesso proibitivi, del mercato immobiliare. Una missione impossibile, dite? Per qualcuno, forse. Ma certo non per Kirsty Allsopp e Phil Spencer, protagonisti di Cambio casa (Lei dal lunedì al venerdì ore 16.25).

Nello show, giunto alla quattordicesima stagione, i due “detective immobiliari” percorrono l’Inghilterra in lungo e in largo alla ricerca di dimore perfette, in grado di soddisfare le richieste, spesso impossibili e contrastanti, dei loro clienti. Un esempio? Questa settimana, tra l’altro, i due devono “vedersela” con Lucy e David, che dopo anni di sacrifici sono riusciti a mettere via una discreta somma (850 mila sterline) da investire nella casa perfetta, in cui andare a vivere con la loro piccola Evie. Ma c’è un problema.

Lei, infatti, non vuole allontanarsi da Godalming, nel Surrey, una zona molto “gettonata” perché piuttosto vicina a Londra e, di conseguenza, molto cara. Pur di rimanere in città, Lucy è disposta ad “accontenatsi” di una dimora più modesta. Tutto il contrario di suo marito David, che preferirebbe abitare in una zona meno “in”, ma avere un’abitazione più grande. Riusciranno Kirsty e Phil a trovare una soluzione abitativa che metta d’accordo la coppia? Lo scopriremo nella puntata in onda il 16 marzo. Perché la caccia alla casa perfetta è appena cominciata.

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ORE 16.25 su Lei | Canale 127 di Sky

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.