Su LeiTv al via “Dance Moms Miami”

Su LeiTv al via "Dance Moms Miami" | Digitale terrestre: Dtti.it

Ci sono genitori disposti a tutto pur di lanciare i propri figli nell’olimpo delle celebrità. E le protagoniste di Dance Moms Miami, il programma in onda da domenica 25 novembre alle 22.00 su LeiTv (Sky canale 127), non sono di certo da meno.

In ogni episodio, i giovani ballerini saranno sottoposti a duri esercizi, mentre, le loro mamme, sempre presenti a prove, allenamenti ed esibizioni, lotteranno con le unghie e con i denti per farli arrivare in cima.

Ogni settimana gli allievi della Stars Dance Studio, parteciperanno ad una competizione di ballo. I migliori della settimana si esibiranno in un assolo, mentre l’intera squadra gareggerà nelle performance a gruppi. Ed è proprio durante le esibizioni che le combattive genitrici tireranno fuori tutta la loro competitività per dimostrare a tutti che il proprio figlio è sempre il più bravo di tutti.

Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *