Su Leonardo “Case da sogno” ci svela le case più belle nel cuore della Svizzera

Su Leonardo "Case da sogno" ci svela le case più belle nel cuore della Svizzera | Digitale terrestre: Dtti.it

Dieci puntate per sognare, a occhi aperti, le case più belle nel cuore della Svizzera, a Gstaad, la più famosa località elvetica di montagna, posto d’elezione di vip, artisti e miliardari: tutto questo è “Case da sogno”, il format di Leonardo in onda il mercoledì alle 21.00.

Splendide abitazioni raccontate da chi le abita, da chi ha fatto di questi vasti spazi la meta della propria vita, spazi dove le ampiezze dei paesaggi naturali, la tradizione e la modernità si intrecciano.

In ogni puntata vengono mostrate due case, due proprietari, due storie di vita. Due modi di pensare e vivere lo spazio abitativo. Due finestre su un territorio tutto da scoprire, ma anche sul talento di chi ha saputo progettare e arredare la propria casa con stile e personalità, in armonia con le case di tradizione locale e con i nuovi dettami dell’architettura e del design.

I proprietari raccontano il loro vissuto, la loro attrazione per il luogo diventato scelta di vita, il rapporto con la propria casa: le scelte architettoniche, gli arredi, i tessuti ma anche le emozioni e le suggestioni derivanti dal paesaggio. Un paesaggio fatto di emozioni e luci particolari, di spazi e di vibrazioni che aprono le porte alla creatività.

E la presenza della neve rende perfetta l’atmosfera.

DSC08422

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *