Su MTV Hits arriva

Arriva su Mtv Hits, il canale satellitare dedicato a chi cerca il meglio dei grandi successi del momento, una nuova serie dedicata alle più importanti icone pop a livello internazionale, quattordici ritratti che raccontano la storia di una star e il suo percorso umano e artistico, da un punto di vista cronologico ma anche a ritmo dei suoi più grandi successi musicali.

“Pop Profiles”, in onda dal 30 aprile su Mtv Hits (canale 704 di SKY) riassume i momenti clou della vita pubblica e privata di grandissimi artisti, dalle primissime impacciate esibizioni dal vivo all’eccitazione del successo e della fama, passando attraverso l’emozione dell’ingresso nel mondo della discografia.

Beyoncé, Usher, Lily Allen, Rihanna, 50 Cent, Kanye West, Mariah Carey, Justin Timberlake, Katy Perry, Lady Gaga, Pink, Eminem, Britney Spears e Snoop Dogg sono i protagonisti della serie, che spazia dall’universo del pop internazionale al mondo dell’hip hop statunitense con alcuni dei suoi più importanti rappresentanti.

Si comincia sabato 30 aprile con la prima puntata dedicata al fenomeno della musica pop Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, per scoprire gli esordi di una carriera sfolgorante che inizia nei locali di New York, passa attraverso l’amico blogger Perez Hilton e culmina con la pubblicazione dell’album di successo “The Fame”.

“Pop Profiles”: dal 30 aprile ogni sabato alle 12.00 e alle 18.00, la domenica alle 10.00, 16.00 e 22.00 e il giovedì alle 15.30, 19.30 e 23.30 sempre su Mtv Hits (canale 704 di SKY).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here