Su MTV, New Girl: un ménage à trois per JESS?

Su MTV, New Girl: un ménage à trois per JESS?  | Digitale terrestre: Dtti.it

Jess (Zooey Deschanel) è cocciuta quanto di buon cuore, si sa. Ma cosa succede se la sua voglia di avere ragione e di far sentire gli altri amati incontra un ambiguo padrone di casa che fraintendendo le sue intenzioni propone a lei e a Nick (Jake Johnson) una cosa a tre? Il divertimento targato New Girltorna con due nuove puntate in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 21.10.

Nell’episodio “Il padrone di casa” Jess tenta di convincere Nick che è giusto avere fiducia negli altri e per provarlo affronta l’irascibile padrone di casa riuscendo ad addomesticarlo, addirittura invitandolo ad una cena con loro. Il diffidente Nick però si prende la sua rivincita quando l’uomo, travisando le buone intenzioni di Jess, chiede ai due se vogliono fare sesso a tre.

Nel mentre Cece (Hannah Simone) convince Schmidt (Max Greenfield) a baciare la sua datrice di lavoro, interpretata dall’attrice statunitense Gillian Vigman, volto di MADtv e della commedia Una notte da leoni.

In “Jess e Julia” è, invece, protagonista la nuova fidanzata di Nick, Julia (Lizzy Caplan) che si scontra prima con Jess e poi manda in crisi anche Nick confessandogli di voler un rapporto “aperto”. Schmidt MTV_NEW GIRL_Winston (Lamorne Morris)_Nick (Jake Johnson)_Schmidt (Max Greenfield)_Jess (Zooey Deschanel) (2)(Max Greenfield), in tutto questo, compie la sua personale indagine domestica per scoprire chi di nascosto usa e lascia zuppo il suo amatissimo asciugamano.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *