Su Nickelodeon programmazione speciale per Carnevale

Su Nickelodeon programmazione speciale per Carnevale | Digitale terrestre: Dtti.it

Nickelodeon, il network di Viacom a target ragazzi (Sky, canali 605 e 606) per il weekend di Carnevale ha preparato una fantastica sorpresa, anzi due!

Sabato 18 febbraio dalle ore 18.00 sarà in onda la Maratona di Kung Fu Panda – Mitiche Avventure, 5 episodi della serie nata dalla collaborazione tra DreamWorks e Nickelodeon. Una ghiotta occasione per vedere tutte insieme le avventure più simpatiche di Po e dei suoi inseparabili amici!

Domenica 19 febbraio a partire dalle 14.00, sempre su Nickelodeon, sarà la volta di una maratona davvero speciale, la Maratona di Carnevale con gli episodi più divertenti dell’anno estratti dalle serie animate in onda sul canale: da  Kung Fu Panda a I Pinguini di Madagascar, da T.U.F.F. Puppy all’immancabile Spongebob. Per tutto il pomeriggio, e fino a sera, si potranno quindi vedere episodi inediti della spugna marina più simpatica del mondo, del coraggioso panda Po, dei quattro pinguini tutto azione e risate e del cagnolino agente segreto Dudley Puppy!

In particolare, nella Maratona di Carnevale, alle ore 17.00, ci sarà un doppio episodio speciale di Spongebob: “Spongebob e l’amuleto di Atlantide”. In questa avventura di ben 40 minuti Spongebob e Patrick scoprono per caso il frammento mancante dell’amuleto di Atlantide conservato al museo di Bikini Bottom. L’amuleto ricomposto consente di ricreare il fluido magico che conduce alla città scomparsa di Atlantide e sono in molti a voler raggiungerla…

E nella sezione GIOCHI del sito, www.nicktv.it, ci si può cimentare anche con il gioco “Carnevale a Bikini Botton”!!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *