Su Odeon arriva il cinema fatto dai più giovani: “Ragazzi e cinema”

Su Odeon arriva il cinema fatto dai più giovani: "Ragazzi e cinema" | Digitale terrestre: Dtti.it

ragazzi-al-cinema

È con un vero e proprio COLPO DI FULMINE che inizia l’interazione tra RAGAZZI E CINEMA e ODEON, per la proiezione di un ciclo di 10 film realizzati da ragazzi che hanno in comune creatività, passione e interesse per la produzione video.

L’obiettivo dell’ambizioso progetto diretto da GUIDO MILANI, cineasta e vera anima del gruppo, è quello di utilizzare la cultura dell’immagine e della parola quale mezzo per offrire opportunità costanti di incontro e di aggregazione fra ragazzi. L’impegno è volto a coinvolgere sempre più giovani e giovanissimi (di età compresa tra i 5 ed i 18 anni) in questo ambiente, tutelandone l’immagine e garantendo loro esperienze sane e serene.

Il primo dei dieci appuntamenti, programmati in attesa dell’OGGIONO FILM FESTIVAL, che si terrà dal 23 al 26 maggio a Oggiono (Le), vedrà la messa in onda del film intitolato appunto COLPO DI FULMINE: un thriller mozzafiato che saprà di sicuro coinvolgere ed emozionare!

Tutto prende avvio quando Marta, una giornalista, nel giorno del suo ventitreesimo compleanno, incontra Fabio, avvenente e misterioso sconosciuto. La passione li travolge e lei accetta di seguirlo in una romantica fuga d’amore in Toscana. Durante una sosta in autogrill, però, accade qualcosa di strano e lui scompare nel nulla. Cosa sarà successo?

RAGAZZI e CINEMA è in onda su ODEON (LCN 177 del digitale terrestre + SKY 914 +www.odeontv.net) tutte le domeniche a partire dal 17 marzo alle ore 08.00.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *