ragazzi-al-cinema

È con un vero e proprio COLPO DI FULMINE che inizia l’interazione tra RAGAZZI E CINEMA e ODEON, per la proiezione di un ciclo di 10 film realizzati da ragazzi che hanno in comune creatività, passione e interesse per la produzione video.

L’obiettivo dell’ambizioso progetto diretto da GUIDO MILANI, cineasta e vera anima del gruppo, è quello di utilizzare la cultura dell’immagine e della parola quale mezzo per offrire opportunità costanti di incontro e di aggregazione fra ragazzi. L’impegno è volto a coinvolgere sempre più giovani e giovanissimi (di età compresa tra i 5 ed i 18 anni) in questo ambiente, tutelandone l’immagine e garantendo loro esperienze sane e serene.

Il primo dei dieci appuntamenti, programmati in attesa dell’OGGIONO FILM FESTIVAL, che si terrà dal 23 al 26 maggio a Oggiono (Le), vedrà la messa in onda del film intitolato appunto COLPO DI FULMINE: un thriller mozzafiato che saprà di sicuro coinvolgere ed emozionare!

Tutto prende avvio quando Marta, una giornalista, nel giorno del suo ventitreesimo compleanno, incontra Fabio, avvenente e misterioso sconosciuto. La passione li travolge e lei accetta di seguirlo in una romantica fuga d’amore in Toscana. Durante una sosta in autogrill, però, accade qualcosa di strano e lui scompare nel nulla. Cosa sarà successo?

RAGAZZI e CINEMA è in onda su ODEON (LCN 177 del digitale terrestre + SKY 914 +www.odeontv.net) tutte le domeniche a partire dal 17 marzo alle ore 08.00.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.