Su Play.me domani alle 11 Arisa ospite a “Vado a casa di Elisabetta”

Su Play.me domani alle 11 Arisa ospite a "Vado a casa di Elisabetta" | Digitale terrestre: Dtti.it

Successo per il rientro di ELISABETTA FERRACINI con il programma VADO A CASA DI ELISABETTA, in onda su Play.me. Personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica, della medicina, dello sport si ritrovano il sabato mattina,  “a casa di Elisabetta” per chiacchierare in modo semplice e confidenziale,  come si farebbe appunto, a casa di un’amica.

Nella prossima puntata in onda domani 24 Marzo alle ore 11, Elisabetta ospiterà ARISA, la cantante che in questo momento è in vetta alle classifiche di ascolto ma anche di vendite con “La Notte” ed è in partenza con il suo tour 2012 “Amami”.

Un’artista sensibile ma anche ironica, che parlerà di musica e del suo rapporto con la popolarità ma anche di cucina, di com’era a scuola, della sua famiglia, e di questo anno che l’ha vista impegnata nella musica, nel cinema, nella televisione e nella scrittura, con la pubblicazione del suo primo libro: “Il paradiso non è un granché”.

Il tutto intervallato dai “gustosi” momenti di cucina, con i piatti prelibati preparati dal bravissimo chef Paolo Cacciani del ristorante Cacciani di Frascati.

Piacevoli incontri per parlare di se stessi, ma anche di attualità e argomenti di tendenza, di cultura e società, arte e lavoro, moda e lifestyle, cucina e famiglia in un loft preziosamente arredato grazie ai pregiati tessuti della Zenoni e Colombi.

Appuntamento dunque a domani, sabato 24 Marzo alle 11 con Elisabetta Ferrracini e Arisa, “Vado a casa di Elisabetta”.

PLAY.ME Digitale Terrestre free (Canale 68)

in simultanea streaming su www.playme.tv e facebook.com/playmetv

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *