Su Rai 2 arriva la serie “Cuccioli” in 3D

Su Rai 2 arriva la serie "Cuccioli" in 3D | Digitale terrestre: Dtti.it

Cuccioli, una delle più note serie di animazione di Rai Fiction, approda per la prima volta in tv interamente in 3D con 13 nuovi episodi in anteprima, da mercoledì 21 marzo alle 8.00 su Rai2. Un’ altra affascinante sfida, ricca di colpi di scena e di divertimento attende i sei simpatici protagonisti nati dalla fantasia del Gruppo Alcuni di Treviso e dalla matita di Giorgio Cavazzano, uno dei disegnatori di fumetti più apprezzati in Europa. Questa nuova proposta arricchisce le quasi tre ore dedicate ogni giorno ai cartoni e programmi specifici come “Ragazzi c’è Voyager” e “L’Albero Azzurro” confermando Rai2 quale Rete più attenta alla programmazione rivolta al pubblico più giovane.

In questa nuova quinta serie dal titolo La Magia che cancella il passato, che conterà in totale 52 episodi da 13 minuti, Maga Cornacchia, la temibile avversaria dei nostri eroi, ha deciso di cancellare il passato, eliminando ogni traccia delle sue sconfitte. I Cuccioli dovranno quindi creare l’antidoto al suo incantesimo ricercando misteriosi ingredienti disseminati in ogni parte del mondo e imbarcandosi in una nuova entusiasmante avventura ricca di magia e mistero.

Più di 400 diverse location sono state create per questa serie, la prima in 3D dopo il successo del lungometraggio “Cuccioli – Il codice di Marco Polo”, di cui nel primo episodio si rivivranno le scene finali.

A Pasqua, in attesa degli altri 39 nuovi episodi, attualmente in produzione, Rai2 proporrà il film sui Cuccioli in prima visione tv.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *