Grazie a  Rai 5, dal 23 agosto, arriva  per la prima volta in Italia sulla tv in chiaro uno dei più celebri talk show di tutti i tempi: il “David Letterman Show“. Verrà trasmesso ogni giorno,  a meno di 16 ore dalla messa in onda americana, alle 21.00 in prima trasmissione e, in replica, alle 24.30. Inoltre, sarà riproposto alle 07.30 e alle 14.30 del giorno successivo.


Lo show, nato nel 1993, è un appuntamento quotidiano dell’emittente televisiva statunitense CBS, presentato e prodotto da David Letterman con la partecipazione del musicista Paul Shaffer e dalla CBS Orchestra. Sull’ormai famosa poltrona alla destra del conduttore si sono avvicendati, nel corso degli anni, ospiti celebri come Madonna, Roberto Benigni, Drew Barrimore, Farah Fawcett, Paul McCartney, Oprah Winfrey. Ciascuno di loro, grazie all’ironia pungente, provocatoria e talvolta surreale di Letterman, ha dato vita a puntate entrate nella storia della televisione.

Il programma è registrato nell’Ed Sullivan Theater di Broadway, a New York, e va in onda sulla CBS dal lunedì al venerdì in seconda serata. Rai 5 lo propone  con l’audio originale sottotitolato in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.