Serata dedicata ai film di azione dell’ultima generazione. Da martedì 26 febbraio, alle 23.30, prende il via su Rai2 il ciclo “Belli e Ribelli”. Film dove le storie sono raccontate per mezzo dell’azione, in cui i protagonisti sono soggetti a una serie di sfide che richiedono prodezze fisiche.

Ad inaugurare la serie è Wasabi, film francese del 2001 diretto da Gérard Krawczyk, scritto e prodotto da Luc Besson con protagonisti Jean Reno e Ryoko Hirosue. Hubert Fiorentini è un poliziotto francese con dei metodi particolarmente violenti. Dopo essere stato costretto dal suo capo (che non condivide il modo in cui agisce) a prendere due mesi di vacanza, riceve la comunicazione della morte del suo vero amore, Miko, una spia giapponese con cui aveva lavorato 19 anni prima e la convocazione in Giappone da parte dell’avvocato della sua ex-fidanzata, Ishibashi, che lo mette a conoscenza della data di lettura del testamento.

Il ciclo prosegue lunedì 4 marzo con il lungometraggio norvegese “Headhunters” in prima visione esclusiva, martedì 5 marzo con “Danny The Dog” con Jet Li, Morgan Freeman e Bob Hoskins. Il ciclo proseguirà con altri titoli tra cui “Aeon Flux – Il futuro ha inizio” e “Catch 44” con Bruce Willis.

belli-e-ribelli

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.