Par condicio e dintorni, tra regole, liturgie e tentativi di aggiramento. I segreti di una delle parole più usate in occasione della campagne elettorali li svela il primo appuntamento con la nuova serie di “Volo in diretta”, il programma condotto da Fabio Volo in onda martedì 8 gennaio alle 23.20 su Rai3. Una puntata che segna anche il debutto, al fianco di Volo, di Natascha Lusenti con le sue “incursioni” in studio.

Ospiti della serata, Riccardo Iacona, che rivela come si è ritrovato ad essere “vittima” inconsapevole del clima da par condicio con il suo “Presadiretta”, e Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk, che spiega i meccanismi della comunicazione in questo periodo. Ma la par condicio, oltre che discutere, si può anche recitare: lo dimostra l’attore Ivano Marescotti che interpreta alcune norme che la regolano.

Dopo questa “prima” del 2013, Fabio Volpo, Natascha Lusenti e “Volo in diretta” torneranno, in seconda serata, mercoledì 9 gennaio: poi una pausa di una settimana per riprendere il 22 gennaio. E saranno anche in prima serata, il giovedì, per tre appuntamenti: il 24 e il 31 gennaio, e il 7 febbraio.

volo-in-diretta-2013

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.