Su Rai5 questa sera al via “SOS stilisti da salvare”

Su Rai5 questa sera al via "SOS stilisti da salvare" | Digitale terrestre: Dtti.it

Come possono i consigli di un guru della moda cambiare le sorti di uno stilista in difficoltà? Lo racconta “SOS stilisti da salvare”, in onda su Rai5 il giovedì alle 21.15 per 15 puntate, a partire dal 17 gennaio. Protagonisti sono il mondo della moda e Joe Zee, brillante e spietato direttore creativo della rivista “Elle”, che va alla ricerca di stilisti sull’orlo del fallimento e, con il suo occhio esperto e raffinato, li aiuta a uscire dalla crisi.

Il suo obiettivo è tirare fuori il vero potenziale dei designer che incontra, ma anche quello di metterli in contatto con i buyer di grandi catene di distribuzione, o con i responsabili delle più prestigiose testate di settore. Il risultato è un tuffo nell’affascinante mondo della moda, ma anche un incontro con storie personali uniche e vere, fatte spesso di difficoltà, debiti e disavventure, che si gioveranno dell’incontro con una personalità travolgente come quella di Joe Zee.

Nella prima puntata gli stilisti Andrei e Liquica, della linea Radenroro, sono in forte crisi: hanno investito molto denaro nell’attività che però stenta a decollare. La coppia decide di darsi un’ultima stagione per decidere se continuare o chiudere. È qui che interviene Joe Zee, che sa perfettamente di cosa il loro marchio ha bisogno.

sos-stilisti-da-salvare

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *