Su Real Time arriva la terza stagione di “Cucina con Ale” con Alessandro Borghese

Su Real Time arriva la terza stagione di "Cucina con Ale" con Alessandro Borghese | Digitale terrestre: Dtti.it

Se di fronte ai fornelli vi mancano idee, non perdetevi l’appuntamento giornaliero con lo “chef rock” ALESSANDRO BORGHESE che torna su Real Time con tante nuove e gustose ricette della tradizione culinaria italiana nella terza stagione di “CUCINA CON ALE” (una produzione Magnolia per Discovery Italia) dal lunedì al venerdì alle ore 18:40 (in replica il giorno successivo alle 12:15).

Ogni giorno Alessandro ci proporrà 3 ricette, piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina. E poichè Alessandro ama cucinare accompagnato dalla giusta colonna sonora, ogni episodio si concluderà con un seggerimento musicale.

Tra gli appuntamenti fissa di questa nuova stagione, ogni martedì Alessandro terrà una lezione di cucina affrontando un tema culinario in particolare. Il mercoledì sarà dedicato alle ricette per bambini, mentre il venerdì un fortunato fan avrà l’opportunità di cucinare al fianco del nostro chef.

Per cucinare con Ale, ogni venerdì sul sito www.realtimetv.ittutti gli appassionati di cucina potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva.

DAL 20 FEBBRAIO, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 18.40, SU REAL TIME

(e in replica il giorno successivo alle 12.15)

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *