Su Real Time dal 19 Gennaio conosciamo le soluzioni per evitare “Incidenti di bellezza”

Su Real Time dal 19 Gennaio conosciamo le soluzioni per evitare "Incidenti di bellezza" | Digitale terrestre: Dtti.it

Milioni di donne spendono ogni anno cifre da capogiro nei trattamenti estetici; talvolta però il chirurgo sbaglia l’operazione, l’estetista fa un guaio col botulino, il parrucchiere sbaglia la tinta…

“Incidenti di bellezza”, in onda dal 19 gennaio ogni sabato alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), è l’appuntamento di bellezza irrinunciabile che porta a casa dei telespettatori i migliori esperti di cosmesi al mondo, i quali incontrano le vittime dei danni causati da quelle mani inesperte o incompetenti.

In ogni episodio i consulenti incontrano cinque pazienti e ne esaminano le disavventure, offrendo consigli e indirizzandoli se necessario agli specialisti più adatti. A loro volta, i telespettatori a casa impareranno come evitare di incorrere in queste catastrofi estetiche. Anche il pubblico contribuirà con aneddoti personali, dai lividi della ceretta al taglio di capelli più disastroso… Inoltre, le vittime dei danni peggiori saranno affidate ai migliori professionisti del settore e vedranno finalmente i loro guai risolti.

incidenti-di-bellezza

daL 19 GENNAIO, OGNi sabato alle ore 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *