Su Real Time il 27 novembre l’esclusiva intervista-evento di Oprah Winfrey a Justin Bieber: “Un’ora con Justin Bieber”

Su Real Time il 27 novembre l'esclusiva intervista-evento di Oprah Winfrey a Justin Bieber: "Un'ora con Justin Bieber" | Digitale terrestre: Dtti.it

OWN, il canale tv di Oprah Winfrey e Discovery Networks International presentano un’esclusiva intervista di Oprah Winfrey all’idolo delle teenagers JUSTIN BIEBER, nel suo programma “Oprah’s Next Chapter”.

L’INTERVISTA EVENTO alla star multiplatino che ha venduto più di 15 milioni di dischi e che è seguita su Twitter da oltre 23 milioni di followers, verrà trasmessa in 100 paesi di tutto il mondo e in ITALIA il 27 novembre alle ore 17:15 in esclusiva su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) con il titolo “UN’ORA CON JUSTIN BIEBER”.

In una intervista svoltasi al RL Restaurant di Chicago, Justin ha raccontato a Oprah i dettagli della sua crescita artistica, le insidie della fama e la sua difficile vita sotto i riflettori.

JUSTIN BIEBER è stato il primo artista musicale a raggiungere 3 miliardi di visualizzazioni nella sua pagina ufficiale su Youtube. Il suo album “BELIEVE” è in cima alla classifica in 30 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Brasile. I primi due singoli dell’album di platino“Boyfriend” e “As long as you love me” sono entrambi multiplatino. Dal suo lancio all’inizio di quest’anno, il Believe World Tour di Bieber dava il tutto esaurito in 45 minuti. “Beauty and a beat” con Nicki Minaj ha recentemente battuto il VEVO record per le maggiori visualizzazioni di un video musicale: in 24 ore si sono raggiunte 10,6 milioni di visualizzazioni. Il video è attualmente a più di 43 milioni di visualizzazioni dalla VEVO premiere di venerdì 12 ottobre.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *