Su Real Time si apre la stagione dello shopping natalizio statunitense con “Pazzi per la spesa: Supersaldi”

Su Real Time si apre la stagione dello shopping natalizio statunitense con "Pazzi per la spesa: Supersaldi" | Digitale terrestre: Dtti.it

I super risparmiatori di “PAZZI PER LA SPESA” si preparano ad affrontare il Black Friday, il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento che tradizionalmente apre la stagione dello shopping natalizio statunitense.

Dal 14 novembre, ogni mercoledì alle ore 22.10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) non perdetevi l’appuntamento con “PAZZI PER LA SPESA: SUPERSALDI”, dove quattro astuti compratori partono a caccia di risparmi e offerte speciali.

C’è Chrystie, che pianifica la sua strategia con settimane di anticipo; Katherine, che utilizza il suo camper come base mentre aspetta nel freddo del New Hampshire; Joni e i suoi tredici aiutanti dell’Ohio, che donano giocattoli e vestiti ai bimbi meno fortunati. Poi, le veterane del risparmioAngeliqueAprilCallie e Jessica lottano per mettere a segno gli affari migliori del giorno dedicato allo shopping più importante dell’anno.

Aiutanti non all’altezza, cartellini con prezzi sbagliati, scorte limitate e GPS malfunzionanti sono solo alcuni degli ostacoli che dovranno affrontare: ma chi la dura la vince…o no?

DAL 14 NOVEMBRE, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 22:10, SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *