Su TIMvision domani prima tv “SOS Natale – Get Santa” e programmazione natalizia

Si accende la magia del Natale su TIMvision, con film, serie tv in anteprima, il meglio dell’animazione e i grandi classici per tutta la famiglia per rendere ancora più magiche le festività. Si parte con la prima visione assoluta per l’Italia da mercoledì 7 dicembre di “SOS Natale – Get Santa”, la storia di un bambino di 9 anni e di suo padre intenti ad aiutare Babbo Natale (interpretato da Jim Broadbent) a rientrare in Lapponia a pochi giorni dal Natale.

Sarà disponibile il meglio dell’animazione, con tanti film disponibili on demand: dai successi Disney Pixar (“Alla ricerca di Nemo”, “Ribelle – The Brave”, “Ratatouille”, la serie completa di “Toy Story”) ai grandi classici senza tempo come “Robin Hood”, “Gli Aristogatti”, “La principessa e il ranocchio” e “Rapunzel – L’intreccio della torre”. Senza dimenticare i campioni di incasso di Dreamworks, come “Kung Fu Panda”, “Madagascar”, “Shrek” e “Dragon Trainer”.

Dicembre è però anche un mese di anteprime esclusive per le serie tv. I nuovi episodi della quarta stagione di Vikings sono disponibili in esclusiva per l’Italia su TIMvision, ogni venerdì a partire dal 2 Dicembre, a sole 48 ore dalla programmazione statunitense; una delle serie tv più acclamate a livello globale, di cui TIMvision proporrà nel 2017 anche la quinta stagione. Dal 20 dicembre sbarca in anteprima assoluta per l’Italia “The Magicians”: la serie tv – adattamento televisivo del romanzo del 2009 di Lev Grossman “Il mago” e già rinnovata per una seconda stagione – racconta la storia di Quentin Coldwater, un ragazzo intelligente e inquieto la cui vita viene stravolta dalla partecipazione ai test d’ingresso alla segreta scuola di magia del Nord America. Infine, dal 6 dicembre arrivano anche le nuove stagioni di “Robot Chicken” (compresi degli speciali dedicati a Star Wars), “Mr. Pickles” e “China, IL”, le serie irriverenti firmate Adult Swim.

L’offerta di TIMvision si arricchisce anche di una collezione a di film a tema natalizio: dalle commedie “100 volte Natale” e “Natale con Holly”, passando per campioni del cinema italiano come “Il peggior Natale della mia vita” con Fabio De Luigi e “Indovina chi viene a Natale?” con Claudio Bisio. Senza dimenticare le pellicole classiche del periodo, da “Una poltrona per due” a “Mamma ho perso l’aereo”, passando per “Il Grinch” e “Una promessa è una promessa”.

Tra le serie tv cult, in arrivo a Dicembre il cofanetto completo di “Desperate Housewives” e le prime tre stagioni di “Beauty and the Beast”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *