La5: al via selezioni per “The Chef”, il nuovo talent di cucina con Davide Oldani e Filippo La Mantia

La5: al via selezioni per "The Chef", il nuovo talent di cucina con Davide Oldani e Filippo La Mantia | Digitale terrestre: Dtti.it

the-chef

Buone notizie per i talenti della cucina: il 7 giugno si aprono le selezioni di “The Chef – Scelgo e Creo in cucina”, nuovo talent di cucina nato dalla collaborazione tra Mediaset e Mondadori.

La trasmissione, in onda prossimamente in prima serata su La5, sarà guidata da due grandi chef: Davide Oldani (1 stella Michelin, chef del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma).

Gli aspiranti cuochi che vogliono diventare protagonisti della trasmissione dovranno inviare le loro video ricette sul sitowww.thechef.mediaset.it.  C’è tempo fino al 7 luglio.

Oldani e La Mantia, insieme alla produzione, selezioneranno le migliori 50 e, attraverso un’ulteriore selezione in studio, decreteranno i 14 migliori aspiranti chef che diventeranno i protagonisti assoluti della sfida culinaria di “The Chef”. Alla fine delle 11 puntate del programma, uno solo si aggiudicherà il prestigioso titolo di “The Chef”.

“The Chef” è il primo talent di cucina che nasce e si sviluppa a partire dalla rete. Attraverso il sito www.thechef.mediaset.it (sempre aggiornato con news e video ricette), le piattaforme social Facebook e Twitter (@The Chef_La5 hashtag #TheChef) e sulla community online del mensile Sale&Pepe.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *