Mentre inizia la trasmissione di Top Gear sul digitale terrestre, su Real Time, dal 7 Giugno, ogni martedì alle ore 22:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401,  402 e in HD) TOP GEAR, la serie più popolare del Regno Unito che dal 1977 ha il potere di attrarre un pubblico di oltre 500 milioni di spettatori in più di 20 paesi del mondo, sbarca in America.

Nell’edizione “stelle e strisce” tre i presentatori d’eccezione, il comico e fanatico di motori ADAM FERRARA, il campione di rally TANNER FOUST e l’esperto in corse RUTLEDGE WOOD: con loro “TOP GEAR USA” si prepara ad esplorare, un giro dopo l’altro, la storia delle quattro ruote d’America.

All’insegna dell’adrenalina, come nella migliore tradizione, , la serie  celebrerà l’arte della guida  mostrando supercar, stunt estremi, sfide, rassegne di auto e interviste a personaggi famosi come l’astronauta Buzz Aldrin, l’attore statunitense Dominic Monaghan, il musicista Kid Rock e l’affascinante attrice Michelle Rodriguez.

Nei primi episodi:

7 giugno – La Dodge Viper SRT sfida un elicottero Cobra mentre Buzz Aldrin affronta la pista da collaudo e il team di Top Gear USA vuole capire qual è l’auto migliore della Lamborghini.

14 giugno – Due praticanti di sci estremo si fanno trainare da un’auto sportiva, l’Aston Martin è alle prese con il motore della Vantage e sulla pista da collaudo scende Dominic Monaghan.

21 giugno – Adam, Rutledge e Tanner acquistano alcune auto a prezzi stracciati per poi affrontare varie peripezie nel North Carolina. Intanto, Ty Burrell scende in pista di collaudo.

28 giugno – Al volante della F-150 Raptor della Ford, Tanner sfida con un paracadutista, mentre Adam studia da vicino la nuova SLS AMG della Mercedes e Kid Rock si cimenta in pista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here