“Rizzoli & Isles”, il serial cult con Sasha Alexander e Angie Harmon basato sui romanzi di Tess Gerritsen, arriva su “Top Crime” – in prima tv in chiaro e in doppio audio, dal 25 settembre, ogni giovedì, in prima serata – con gli episodi della 4° stagione.

Al centro di “Rizzoli & Isles”, oltre al consueto mix di poliziesco e commedia, casi «complicati e pericolosi» – come spiega Angie Harmon –  e la ricerca di serenità nella vita privata delle due protagoniste. Negli Usa, dove è appena terminata la 5° stagione, la serie è molto popolare. Per Sasha Alexander, il segreto di “Rizzoli & Isles” è che parla «di amicizia e supporto fra donne, di vita anche raccontando casi di morte, con un tono comunque ottimista e vitale che piace al pubblico».

Sasha Alexander è sposata con Edoardo Ponti, secondogenito di Sophia Loren e Carlo Ponti. Angie Harmon è sposata con l’ex giocatore difootball americano Jason Sehorn: nel 1998, il marito ha chiesto la sua mano in diretta tv nel corso del “Tonight Show” di Jay Leno.

rps20140924_194601

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here