Torna su iLike.Tv

Dal 13 ottobre i riflettori di iLIKE.TV (canale 163 del dtt) si riaccendono con Most Popular, il talk interattivo, con ospiti in studio, che dal lunedì al venerdì in un’ora di programmazione racconta le tendenze del web e le ultime novità dai principali social networks. In uno studio completamente rinnovato e che sarà ospitato all’interno della Galleria Porta di Roma, Selenia Orzella (“Mar Piccolo”, Domenica In”), attrice, conduttrice e volto di iLIKE.TV e Andrea Dianetti (“Amici di Maria de Filippi” e “Music Summer Festival”), attore, conduttore e doppiatore commenteranno con ospiti  in studio tutte le novità del giorno provenienti dal mondo dei social network:  dai video diventati virali sul web ai tweet più irriverenti, dai post più commentati su facebook alle app più scaricate.

Most Popular dopo il grande successo della prima stagione con record di partecipazione social, si conferma un programma vincente per la sua formula innovativa e in grado di rendere il pubblico protagonista indiscusso della trasmissione, che può intervenire in tempo reale, tramite social network, con un tweet, un post, una foto o direttamente via skype per interagire con l’ospite del giorno e ritrovarsi quindi “faccia a faccia” con il proprio idolo.

Il programma si colloca nella fascia pomeridiana di maggior ascolto del canale (7.000.000 di contatti a settimana), e, grande novità di questa edizione, sarà in diretta tutti i giorni dal nuovissimo studio esclusivo costruito ad hoc nel cuore della Galleria Porta di Roma il più frequentato centro commerciale d’Italia, che vanta più di 100 mila visitatori al giorno.

ILIKE.TV è il primo canale TV al mondo interamente basato sulla condivisione social e sulla partecipazione in tempo reale, rivolto ad un target giovane tra i 16 e i 35 anni. Nasce dall’incontro tra i principali social network e la televisione, ed è visibile gratuitamente sul canale 163 del Digitale Terrestre, su YouTube in diretta 24h/24, Facebook e nella App dedicata agli smartphone.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here