Torna la “Wedding night” di Real Time, i nuovi episodi di “Quattro matrimoni US” e “Abito da sposa cercasi”

Torna la "Wedding night" di Real Time, i nuovi episodi di "Quattro matrimoni US" e "Abito da sposa cercasi" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dall’11 gennaio, ogni venerdì, REAL TIME dedica una notte al giorno che tutti gli innamorati aspettano con ansia: lasciamoci rapire da sogni tempestati di bouquet, abiti bianchi, bomboniere e banchetti di nozze nella “WEDDING NIGHT”.

Il primo appuntamento da non perdere è dall’11 gennaio alle ore 21:10 con la seconda stagione di “QUATTRO MATRIMONI US”. La divertente serie in prima tv ci mostra cosa succede quando quattro future spose accettano di competere su uno degli eventi più importanti della loro vita: il matrimonio. Gareggeranno tra loro nell’organizzazione del matrimonio perfetto, per aggiudicarsi una luna di miele da favola.

L’altro appuntamento è dal 25 gennaio alle ore 22:10 con la settima stagione di “ABITO DA SPOSA CERCASI”. La serie, ambientata al Kleinfeld Bridal di New York, racchiude sfilate di moda, storie personali e persino un pizzico di sana terapia familiare! “Registi” di questa commedia sono i commessi del salone, abili nello scegliere, far provare, adattare, restringere, allargare e consegnare alle clienti un prodotto impeccabile e perfetto per il giorno del fatidico sì. Nella settima stagione nuove spose, nuovi abiti, nuove storie da raccontare… e famiglie pronte ad affrontare un evento che cambierà le loro vite.

wedding-night

daLL’11 GENNAIO, OGNI venerdì, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *