Tra tecnologia e nuovi linguaggi Lorella Cuccarini torna venerdì 30 dicembre alle 21.10 su Rai1 con un programma dal titolo “Un amico è così”. Sono nove storie, di vita e di amicizia. Di persone comuni, ma anche di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra i quali la cantante Spagna e Aldo Montano.  ” A 24 ore dall’ultimo giorno dell’anno, desideriamo dare un messaggio positivo agli italiani” ha affermato la conduttrice.

Lo spettacolo si  muove sull’onda dell’emotainment con un linguaggio però tipico dei giovani: instant movie e flashmob, video musicali nei quali gli interpreti comuni e non, si muoveranno sulle basi di canzoni famose. I partecipanti arriveranno da tutt’Italia e, in attesa del loro coinvolgimento, resteranno in un salottino dove ascolteranno tanta  musica, con la funzione di isolarli da quello che succederà nello studio.

Lorella Cuccarini in questo people show sarà affiancata da Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci, mentre Claudio Lippi sarà ospite in studio. La regia è affidata a Roberto Croce, mentre le scenografie sono di Riccardo Bocchini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here