Torna Paola Marella su Real Time con “Cerco casa disperatamente”

Torna Paola Marella su Real Time con "Cerco casa disperatamente" | Digitale terrestre: Dtti.it

Ormai lo sanno tutti: comprare un immobile è un passo molto impegnativo. Per districarsi nel complicato mercato immobiliare torna l’immobiliarista più famosa della tv PAOLA MARELLA che svelerà tutti i trucchi per la ricerca della dimora ideale nella settima stagione in Prima Tv di “CERCO CASA DISPERATAMENTE”, in onda dal 15 novembre, ogni giovedì alle 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, SKY canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Nei nuovi episodi, PAOLA oltre a cercare casa in SICILIA, SARDEGNA e PUGLIA, si spingerà oltre i confini nazionali per proporre case residenziali e non anche a MADRID, MIKONOS e ISTAMBUL aiutando nella visione degli immobili single, coppie e famiglie, bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica per trovare l’abitazione più adatta. Ad aiutare Paola, anche in questa stagione ci saranno ANDREA SPERA, architetto romano già protagonista con Paola delle passate stagioni, e ROBERTO RADISA, architetto milanese con la passione per il design e per l’arredamento di interni.

Dopo l’enorme successo riscosso su Real Time, la nostra mediatrice ed esperta del settore immobiliare, professionista solare e di grande eleganza, insieme al suo team entrerà empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti, e sarà in grado di offrire ai protagonisti un aiuto prezioso per districarsi nella giungla immobiliare tra condomini, restauri e mutui impegnativi.

DAL 15 NOVEMBRE, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 21:10 SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *