Tra gli ospiti di “Cielo che Gol!” Mara Venier, Belen Rodriguez e Alessandro Matri

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua l’appuntamento tra calcio e intrattenimento con Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, il nuovo programma della domenica condotto dall’instancabile Simona Ventura in onda domenica 11 novembre dalle 14.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Insieme ad Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, Simona Ventura terrà compagnia al pubblico da casa con interviste esclusive, momenti musicali, oltre che con i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Ogni domenica in studio anche la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.

Al centro dell’intervista Flipper, l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, che dovrà rispondere alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà un’altra grande “Signora della Domenica”, Mara Venier, commentando il suo immaginario profilo Facebook.

Inoltre questa domenica sarà la bellissima showgirl Belen Rodriguez a dover far fronte all’interrogatorio del Commissario Ventura.

Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. In ogni puntata tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva.

Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Vedremo anche le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Anche questa domenica ci saranno bellissime donne a commentare le partite dagli spalti. Seguiranno il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma, mentre per Milan-Fiorentina ci saranno Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano). Non mancheranno anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.

Spazio anche alla musica con la band pop rock de gli Stadio e con uno degli ultimi eliminati di X Factor, Alessandro Mahmoud. Si parlerà anche di arte culinaria con Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dal pubblico televisivo, che attualmente conduce il programma Ale contro tutti, produzione originale di Sky Uno in onda anche su Cielo la domenica alle 18.30.

Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all’intrattenimento più puro e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo.
In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *