Tre sono gli appuntamenti del palinsesto invernale di Odeon dedicati a tutti gli sportivi e non

Rete Capri acquisterà Odeon TV e la porterà sul canale 20? | Digitale terrestre: Dtti.it

odeontvIl primo è con il programma televisivo delle quattro “S” (SPORT, SUN, SEA E SNOW). Un talk show dedicato agli appassionati di vita all’aria aperta. Un appuntamento che riporta l’outdoor puro, con gli eventi più importanti della stagione al centro dell’attenzione: sci, alpinismo, snowboard, trekking, ma anche motonautica, vela, sci acquatico. S4 è in onda su ODEON tutti i venerdì alle 22.00.

È ancora con Floriano Omoboni che gireremo il mondo. Questa volta però in barca… o meglio, in nave. Con MONDO CROCIERA, il programma condotto da Greta Omoboni ed Alberto Carish, i telespettatori saranno catapultati in un nuovo mondo interamente dedicato ai viaggi e alle crociere, alla ricerca di località, itinerari, usanze locali, e (perché no?) anche alla scoperta delle caratteristiche, i servizi e le eccellenze delle grandi navi da crociera. MONDO CROCIERA dal 4 febbraio tutti i lunedì alle ore 22.00.

Il countdown dei Campionati del Mondo di sci nordico 2013 della Val di Fiemme è ormai iniziato. Pian piano si avvicina la fatidica data del 20 febbraio, giornata inaugurale con l’affascinante cerimonia di apertura in Piazza Duomo a Trento. Per farvi vivere in prima linea tutte le emozioni del Trentino, FLORIANO OMOBONIcommenterà per voi le performance dei protagonisti di questa importante competizione mondiale. MONDIALI DI VAL DI FIEMME… prossimamente su ODEON.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *