Graffianti, dissacranti, ironici. #triopuntozero è il nuovo programma video con cadenza settimanale che gli utenti potranno vedere su Yahoo Screen (yahoo.it/triomedusa)

Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Maria Daviddi sono protagonisti di imprevedibili e improbabili vox populi.  Dalla politica al calcio, dall’attualità al costume, il Trio più amato sul web e non solo, ironizzerà su quello che accade nel nostro Paese con chi si imbatterà nella loro videocamera. Un format comico che coinvolgerà i ‘fortunati’ passanti  rendendoli inconsapevoli vittime delle loro gag,  clip con un alto potenziale virale e l’hashtag #triopuntozero per commentare sui social.

Il primo appuntamento sul web, online mercoledì 10 settembre, vedrà il Trio Medusa occuparsi della Nazionale di calcio e del nuovo CT Antonio Conte sulla panchina dell’Italia.

Tutti i video saranno disponibili su  Yahoo Screen in una sezione dedicata al TRIO MEDUSA dove sarà possibile trovare ogni settimana un nuovo video: https://it.screen.yahoo.com/trio-medusa/il-trio-medusa-e-la-071641001.html

triopuntzero-logo-trio-medusa-yahoo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here