Al via la nuova edizione di House of Gag su TV8

Su TV8 (tasto 8 del telecomando) da lunedì 19 dicembre ore 20.30 arriva la nuova edizione di House of Gag. Omar Fantini e Scintilla tornano a commentare i filmati più divertenti ma questa volta saranno affiancati da Giulia Penna: la giovane youtuber sarà infatti una presenza fissa sull’irriverente divano di House of Gag.

Rinnovata non solo la squadra ma anche la location del programma, più spaziosa e adatta ad accogliere il nuovo trio.

Le novità non finiscono però qui: agli inediti filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo si alterneranno rubriche “impossibili” seguite dagli stessi Omar e Scintilla, come “provato per te” in cui i due conduttori si sottoporranno ad una serie di esperimenti a beneficio del pubblico a casa (ad esempio “Come rompere un melone a testate”).
Anche Giulia sarà coinvolta in gag esterne, guiderà infatti un gruppo di 4 “ragazzacce” autrici di  scherzi perfidi e bizzarri.

TV8 è il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky il 31 luglio 2015. Posizionato al numero 8 dell’LCN del digitale terrestre, TV8 propone una programmazione generalista, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, importanti finestre free di diritti sportivi, il cinema, l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. TV8 è guidato da Antonella d’Errico, Senior Director Sky Terrestrial Channels.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *