Edico Fiore: dal 31 Maggio su Sky Uno HD e TV8

Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, sbarca in TV e da martedì 31 maggio darà la sveglia ogni mattina alle 7.30, in diretta, al pubblico di Sky Uno HD e alle 8.00 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) come annunciato dallo stesso showman nell’appuntamento odierno con l’Edicola più famosa d’Italia.

L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si trasforma in 9 puntate speciali da 30’, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno.

Ambientazione dello show è, infatti, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.

Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.  Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport

 

 

EDICOLA FIORE

In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30 e in replica alle 13.20 e alle 20.30 (versione speciale rieditata).

Ogni puntata è in onda anche alle 8.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre)  e alle 20.40 e alle 23.30 (versione speciale rieditata).

Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8.00 alle 10.00

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *