Natural Born Idiots: su TV8 il nuovo ciclo delle più irriverenti commedie americane

Su TV8 (al tasto 8 del telecomando) arriva Natural Born Idiots, il nuovo ciclo di esilaranti commedie americane che accenderà il giovedì sera. La lunga programmazione dedicata ai film comici “made in USA” partirà giovedì 1 giugno alle 21.15 e promette una serata di divertimento spensierato e senza regole.

In un doppio appuntamento in prima e seconda serata, il nuovo ciclo Natural Born Idiots condensa grandi nomi del genere come Adam Sandler, Jack Black e Marlon Wayans e la tipica comicità americana, estrema e irriverente.

Si parte giovedì 1 giugno con Mia moglie per finta, commedia ispirata a Fiore di Cactus, pièce teatrale satirica interpretata al cinema da Ingrid Bergman e Walter Matthau. Adam Sandler è Danny Maccabee, chirurgo plastico di successo, che per evitare di rimanere imbrigliato in storie d’amore indossa una finta fede nunziale. Le cose si complicano quando finalmente incontra Palmer, la sua donna ideale. Per mantenere la relazione con Palmer e non svelare il suo stratagemma da single incorreggibile, Danny costruisce un’intricata rete di bugie sul suo finto matrimonio, coinvolgendo anche la sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) nella messinscena.

Si continua a ridere di gusto con Anno Uno, la comedy sui due imbranati cavernicoli Zed (Jack Black) e Oh (Micheal Cera). In una fantomatica preistoria, i due maldestri amici hanno poco successo con le donne e, imprevisto dopo imprevisto, vengono addirittura espulsi dal loro villaggio. È l’inizio di un avventuroso viaggio costellato di incontri paradossali con diversi personaggi biblici.

Ad arricchire la programmazione, la serie Big Mama con Martin Lawrence. In Big Mama l’agente dell’FBI Malcolm Turner (Martin Lawrence) dovrà inventarsele tutte per rimanere sulle tracce del criminale Lester Vesco. La caccia lo costringerà ad impersonare un’anziana nonna super size, chiamata da tutti “Big Mama”.

Nel sequel FBI Operazione tata, l’agente FBI esperto in travestimenti dovrà calarsi nei panni di Hattie Mae Pierce, la tata dei figli del diabolico Tom Fuller. Turner, una volta entrato in casa di Fuller, tenterà di fermare lo sviluppo di un software in grado di accedere ad alcuni file top secret statunitensi, in modo che non vengano diffusi da Fuller alle organizzazioni terroristiche. A intralciare la sua missione saranno i figli pestiferi di Fuller:  Andrew, Carrie e Molly.

Infine in Big Mama: Tale Padre Tale Figlio Malcom Turner tornerà a travestirsi da Big Mama per inseguire le tracce di un omicida e recuperare la chiavetta USB nella quale sono contenute le prove dei suoi misfatti.

Sono immancabili in Natural Born Idiots i fratelli Marlon e Shawn Wayans, protagonisti di altri due film in programmazione, diretti dal terzo fratello Keenen Ivory Wayans, regista di Scary Movie. Quel nano infame vede protagonista Marlon Wayans nei panni di un nano criminale che trama il furto di un prezioso diamante. White Chicks racconta invece la missione di due agenti dell’FBI – sempre interpretati da Marlon e Shawn Wayans-  che per proteggere a ogni costo due sorelle ereditiere, costruiscono un’insolita e spassosissima copertura travestendosi dalle due ragazze.

Il ciclo Natural Born Idiots andrà in onda dal 1 giugno tutti i giovedì in prima e seconda serata, a partire dalle 21:15, su TV8.

Posted in TV8

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *