Ultima puntata di “Non ditelo alla sposa Italia”, in Sicilia

Ultima puntata di "Non ditelo alla sposa Italia", in Sicilia | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo una stagione di successi, Non ditelo alla sposa Italia, il programma che mette l’intera organizzazione del matrimonio nelle mani del futuro marito, rinnova il suo ultimo appuntamento martedì 20 novembre alle 22.00 su LeiTv (Sky canale 127).

Per l’ultima puntata, Non ditelo alla sposa si è spostato nell’isola più grande d’Italia, la Sicilia. I protagonisti di questa settimana sono Fabrizia e Danilo di Palermo. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico, lui capo villaggio, lei scenografa, tra una macarena e un gioco aperitivo hanno capito che non si sarebbero più lasciati.

Fabrizia ha in mente un matrimonio da sogno, Danilo fatica a mandare in vacanza l’animatore che è in lui.  Riuscirà Danilo a organizzare il giorno più importante della loro vita in sole 3 settimane e con un budget di 15.000, non potendo né sentire né vedere la sua futura sposa?

Dopo il grande successo dell’edizione inglese e di quella americana, LeiTv (Sky canale 127) ha realizzato la versione italiana di Non ditelo alla sposa per avvicinarsi maggiormente al vissuto, agli stili di vita e alla tradizione del nostro Paese. Tra lacrime, risate, piccoli e grandi drammi, i futuri mariti prendono in mano la situazione cercando di immaginare i desideri delle promesse spose per poterli trasformare in realtà. Perché nessuno vorrebbe mai affrontare una sposa arrabbiata il giorno delle proprie nozze!

Ogni domenica alle 23.00 su LeiTv (Sky canale 127) si potrà rivedere la puntata del martedì. Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

Non ditelo alla sposa basato su un format di Renegade Pictures distribuito da Digital Rights Group

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *