Un insolito Balotelli a Cielo Che Gol! Night

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Un insolito Mario Balotelli sarà l’ospite più atteso della domenica calcistica di Cielo.  Per la prima volta infatti Teo Teocoli, nel cast fisso di Cielo Che Gol! Night – in onda domenica 10 febbraio alle 22.30 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) – indosserà in tv la divisa del Super Mario nazionale, in un’esilarante ed inedita imitazione.

A commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Inter-Chievo nel salotto serale di Alessandro Bonan, la commentatrice Vera Spadini,  l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti. Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A. Non solo calcio: spazio anche alla musica con il cantautore Max Pezzali.

Sempre domenica, dalle 17.00, come di consueto l’appuntamento è con Simona Ventura. Nel suo spazio pomeridiano ospiterà il giornalista e opinionista Adriano Aragozzini, Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia, il nutrizionista e volto di Tesoro, salviamo i ragazzi Marco Bianchi e, in collegamento da Cagliari la modellaValentina Caruso. Ad affiancarla nella diretta ci saranno come sempre: Barbara Foria, che questa volta consegnerà il premio Cielo che Palle a Bruno Vespa, Cristina de Pin, Vera Spadini, Gianfranco Butinar e Alessandro Malossi. A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

logo-cielo-che-gol

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *