Voto sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi: programmazione speciale Mediaset

Diritti TV: presidio pro Berlusconi davanti a Palazzo Giustizia | Digitale terrestre: Dtti.it

Mercoledì 27 novembre, Mediaset cambierà la programmazione delle proprie reti per dedicare una maratona informativa agli eventi della giornata politica, dalle manifestazioni pubbliche al voto parlamentare sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi. Su Retequattro, a partire dalle 17, il Tg4 seguirà in diretta ciò che accade nelle piazze, il dibattito nell’aula parlamentare e le operazioni di voto.

A seguire, in prima serata, verrà trasmessa in diretta una puntata speciale della trasmissione «Quinta Colonna» condotta da Paolo Del Debbio. In seconda serata, la staffetta passerà il testimone a «Matrix» su Canale 5.

Il programma condotto da Luca Telese, eccezionalmente in onda di mercoledì, commenterà fino a tarda notte gli eventi politici della giornata con ospiti in studio e collegamenti in diretta. Anche il sistema all news TgCom24 seguirà in diretta le operazioni di voto sui canali 51 e 111 del telecomando, in diretta streaming sul sito www.tgcom24.mediaset.it e su smartphone e tablet attraverso le applicazioni gratuite.

SILVIO BERLUSCONI

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *