“World’s Specials: Le migliori rinascite del mondo” su E!

"World’s Specials: Le migliori rinascite del mondo" su E! | Digitale terrestre: Dtti.it

A volte, è il caso di dirlo, “la separazione ti fa bella” ed E! Entertainment (Canale 129 di SKY), nel mese che celebra le donne, dedica una nuova puntata di World’s Specialsproprio alle più sorprendenti “rinascite”: da HALLE BERRY a JENNIFER LOPEZ, passando per la nostrana ELISABETTA CANALIS fino ad arrivare alle coppie “scoppiate” RYAN GOSLING & RACHEL MCADAMS, MADONNA & GUY RITCHIE, JENNIFER ANISTON & BRAD PITT.

Per scoprire i segreti che hanno portato queste celebrities a riconquistarsi un posto nell’olimpo della bellezza, l’appuntamento con “World’s Specials: Le migliori rinascite del mondo” è per domenica 11 marzo alle 21.00.

 

World’s Specials: Le migliori rinascite del mondo

A marzo la rinascita delle star passa da E! Entertainment.

Lasciarsi non è mai “indolore”. Soprattutto se la propria vita sentimentale ha a lungo ricoperto i più importanti tabloid del mondo. Eppure, alcune delle più grandi star di Hollywood sono riuscite a dare il meglio di sé (in tutti i sensi) proprio dopo una delusione d’amore.

 

Le star della puntata:

Carrie Underwood, Elisabetta Canalis, Mila Kunis, Kate Hudson, Ryan Gosling & Rachel McAdams, Rihanna, Abbie Cornish, Madonna & Guy Ritchie, Blake Lively, Liz Hurley, Halle Berry, Kate Winslet, Reese Witherspoon, Eva Longoria, Daniel Craig & Rachel Weisz, Heidi Klum, Jennifer Lopez, Anne Hathaway, Jennifer Aniston & Brad Pitt, Sandra Bullock.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *