Yamamay Fashion Show: stasera su Sky Uno HD e Venerdì su Cielo

Yamamay Fashion Show: stasera su Sky Uno HD e Venerdì su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

yamamay-fashion-show

Non solo modelle professioniste ma anche donne “vere” calcheranno la passerella di Yamamay Fashion Show, il fashion talent firmato Yamamay e in onda  su Sky UnoHD domani 13 marzo alle 21.10 e il 15 marzo su Cielo alle 21.00 .

Lo show, arricchito da performance musicali, regalerà un giorno da top model alle tre ragazze vincitrici delle selezioni organizzate in tutta Italia da Yamamay, che hanno raccolto oltre ventimila richieste di partecipazione. Le tre finaliste rappresentano ciascuna una specifica categoria:young dai 18 anni ai 29 anni, rappresentata da una studentessa pugliese; woman, dai 30 anni ai 40 porterà in passerella una mamma di Asti; mentre il primo posto nella categoria curvy, a partire dalla taglia 44, è stato assegnato a una ragazza  di  Busto Arsizio.

Le tre  “debuttanti” sfileranno indossando biancheria intima e costumi accanto ad affermate top model come Karolina Kourkova, Marika Pellegrinelli, Chiara Bacchetti e la brasiliana Tassara Vilaca, davanti alla giuria dello show composta da Simona Ventura, Massimiliano Rosolino, Gianluca Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay  e la coreografa Roberta Mastromichele.

Durante lo show non mancheranno diverse performance musicali di alcuni dei protagonisti di X Factor 2012 tra cui il finalista Davide, la bellissima Yendry e la vincitrice Chiara che canterà “Il futuro che sarà”.

In platea, ad assistere allo show all’Alcatraz di Milano, ospiti d’eccezione come Franca Sozzani, Isabella Ferrari, Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, Anna Falchi, Nina Moric, Bruno Barbieri, Elenoire Casalegno, Giorgio Pasotti, lo schermitore Diego Occhiuzzi, i capitani della nazionale di pallanuoto Stefano Tempesti e Massimiliano Felugo e molti altri

YAMAMAY FASHION SHOW, in esclusiva domani 13 marzo alle 21.10 su Sky UnoHD e venerdì  15 marzo alle 21 su Cielo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *