Si accende R101 Hipster, al via la prima web radio alternativa italiana firmata R101

R101 Hipster è una novità assoluta nel panorama italiano, una radio dal respiro internazionale, che apre le porte a un pubblico curioso e attento, desideroso di scoprire suoni nuovi e diversi, e interessato alle tendenze più cool del panorama musicale mondiale.

Sonorità fresche e innovative, che creano un suono inconfondibile in cui l’elettronica si fonde all’r&b, dove il rock e il pop tracciano vie alternative e coinvolgenti. R101 Hipster è la web radio che vuole raccontare e raccogliere attorno a sé un mondo creativo e dinamico, con una selezione musicale sempre al passo con i tempi.

Su R101 Hipster si possono ascoltare gli artisti che hanno fatto la storia della musica indie e che sono ormai dei classici (dagli Arcade Fire agli Alt-J) fino alle ultime novità più cool della scena, come Jamie XX e Flume.

R101 Hipster condensa il meglio della musica indie internazionale e rappresenta il modello sonoro vincente che ha già portato al successo molte emittenti radiofoniche in Europa, Australia e negli Stati Uniti.

Con R101 Hipster la radio alternativa ora sbarca anche in Italia.

R101 Hipster va ad aggiungersi a Enjoy The Music e Urban Night, accessibili tramite il sito r101.it, su tablet e smartphone scaricando l’app della radio e suunitedmusic.it, il più grande network di web radio in Italia con oltre 50 canali tematici.  

Unitedmusic.it è il portale che riunisce tutti i canali musicali on-line di RadioMediaset.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *