L’attesa è finita. Il campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol.

Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato, per il primo turno eccezionalmente di domenica) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

Sabato 5 settembre alle 20.30 l’anticipo Cesena-Brescia inaugura la stagione 2015-2016 della Serie B. Diretta del match su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) nel nuovo studio ultra tecnologico condotto da Diletta Leotta, in compagnia di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Sono loro i volti che guideranno i tifosi durante l’intero campionato,  oltre a una squadra del commento rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra i giornalisti ed opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.

Domenica 6 settembre, in diretta esclusiva su Sky, altre otto partite della 1^giornata.

Alle 15 in campo, Salernitana-Avellino (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Como (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Novara-Latina (Sky Calcio 5 HD), Modena-Vicenza (Sky Calcio 6 HD) e Pro Vercelli-Lanciano (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Il match Ascoli-Virtus Entella è stato rinviato a data da destinarsi.

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calciodelle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.30, quando la parola torna al campo per la diretta di Bari-Spezia, su Sky Calcio 1 HD.

 

Lunedì 7 settembre il programma della 1^giornata si chiude alle 20.30 con il posticipo Cagliari-Crotone, sempre in diretta su Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Sant’Elia con Cristiana Buonamano eDaniele Adani. Sempre lunedì, alle 24.15 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato appena terminato.

 

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

 

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sitowww.skysporthd.it

La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here