Al via il Super Rugby 2016, diretta tv su Sky

Per il grande rugby di Sky Sport HD, fari puntati sul“Super Rugby” dell’Emisfero Sud, al via proprio in questo weekend e vinto nel 2015 dai neozelandesi Highlanders.

Parte, dunque, l’edizione 2016 del torneo, che da quest’anno passa da 15 a 18 squadre e cinque nazioni coinvolte, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e le novità Argentina e Giappone, con una formazione ciascuna al via, gli argentini Jaguares e i giapponesi Sunwolves.

Saranno almeno due le partite in onda su Sky Sport HD ogni settimana fino ad agosto e si partirà domani, venerdì 25 febbraio, con la sfida fra gli australiani Brumbies e i neozelandesi Hurricanes, finalisti nella passata stagione.Diretta alle ore 9.40 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Gio Stadium di Canberra.

Sabato 26 febbraio, da non perdere il derby neozelandese fraCrusaders e Chiefs, in programma all’Ami Stadium diChristchurch. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento Federico Fusetti.

 

RUGBY – “SUPER RUGBY” (prima giornata)

in diretta esclusiva e in Alta Definizione

 

Venerdì 25 febbraio

ore 9.40             Brumbies-Hurricanes                            Sky Sport 2HD

 

Sabato 26 febbraio

ore 7.35              Crusaders-Chiefs                                     Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *