Al via la UEFA Youth League 2017/2018: orari diretta tv giornata 1

Martedì 12 e mercoledì 13 settembre 2017Premium trasmetterà in esclusiva e in alta definizione i match di Uefa Youth League “Roma-Atletico Madrid”, “Barcellona-Juventus” e “Shaktar Donetsk-Napoli”.

 

Ribattezzata la “Champions League dei giovani”, la Youth League è giunta alla quinta edizione e assegna il titolo di campione d’Europa alle squadre under 19.

La formula prevede 64 team: le 32 formazioni giovanili delle squadre qualificatesi alla Uefa Champions League, tra cui le Primavera di Juventus, Roma e Napoli, seguiranno il percorso della fase a gironi delle rispettive prime squadre.

Le altre squadre, le vincitrici dei campionati giovanili delle prime 32 nazioni del ranking Uefa, tra cui l’Inter, si sfideranno in spareggi dai quali usciranno le 8 squadre che, dopo aver sfidato le seconde classificate dei gironi, andranno a comporre il tabellone degli ottavi di finale. L’anno scorso a trionfare è stato il Salisburgo.

 

Di seguito la programmazione di martedì 12 settembre:

Roma-Atletico Madrid in diretta alle ore 15.00 su Premium Sport HD

Telecronaca: Marco Piccari

Barcellona-Juventus in diretta alle ore 16.00 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Alessandro Iori

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 13 settembre:

Shaktar Donetsk-Napoli in diretta alle ore 15.00 su Premium Sport HD

Telecronaca: Ricky Buscaglia

 

Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *