Al via l’edizione 2017 del “Super rugby”

Per il grande rugby di Sky Sport HD, fari puntati sul “Super Rugby” dell’Emisfero Sud, al via proprio in questo weekend e vinto nel 2016 dai neozelandesi Hurricanes.

Parte, dunque, l’edizione 2017 di quello che viene considerato  il torneo di rugby più spettacolare al mondo. 18 le squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone, queste ultime due con una formazione ciascuna in corsa.

Saranno almeno due le partite da seguire su Sky Sport HD ogni settimana fino ad agosto e si partirà domani, venerdì 24 febbraio, subito con un derby neozelandese, quello fra Highlanders e Chiefs. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Forsyth Barr Stadium di Dunedin.

In terra neozelandese anche l’incontro in onda sabato 25 febbraio, in programma all’Ami Stadium di Christchurch. Di fronte i padroni di casa dei Crusaders e gli australiani Brumbies. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

 

 

RUGBY – “SUPER RUGBY” (prima giornata)

in diretta esclusiva e in Alta Definizione

 

VENERDI’ 24 FEBBRAIO

ore 7.35              Highlanders-Chiefs                     Sky Sport 2 HD

 

SABATO 25 FEBBRAIO

ore 7.35              Crusaders-Brumbies                  Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *