In occasione del Mondiale brasiliano il grande calcio internazionale sbraca in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), con la diretta in esclusiva dell’amichevole tra Inghilterra e Honduras. Il match, in onda sabato 7 giugno dalle 22.30, sarà preceduto da un ampio prepartita condotto dal giornalista Alessandro Bonan e dal campione Ciro Ferrara, che approfondirà le scelte dei due tecnici in occasione dell’ultimo test pre-mondiale utile per migliorare la condizione fisica generale delle squadre, prima della partenza verso del Brasile.

La formazione inglese, prossima avversaria dell’Italia nel gruppo C di qualificazione, è reduce dalle sfide contro Perù e Ecuador nelle quali, però, non ha ancora messo in campo tutte le sue abilità e qualità tecniche. Nella rosa dei convocati dall’allenatore Roy Hodgson, si annoverano vere e proprie bandiere del calcio britannico come Steven Gerrard, Frank Lampard, molto probabilmente arrivati a disputare la loro ultima esperienza Mondiale da protagonisti.

Tra le fila dell’Honduras, impegnata nel gruppo E insieme a Svizzera, Francia ed Ecuador, la palma di “star” della squadra va a Emilio Izaguirre e Wilson Palacios: i giocatori più talentuosi della nazionale, che si sono messi in mostra rispettivamente nel campionato scozzese e inglese.

Cielo_Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here