Basket NBA: diretta su Sky Sport

SKY Sport: basket NBA, 3 match in diretta tra il 17 e il 21 Aprile | Digitale terrestre: Dtti.it

Saranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport 2 HD (canale 202), tutte in diretta e in Alta Definizione, tra il 20 e il 24 novembre 2012, valide per la Regular Season.

Primo incontro, quello che vedrà scendere sul parquet di Los Angeles i padroni di casa deiLakers di Kobe Bryant, Pau Gasol e Steve Nash e i Brooklyn Nets di Deron Williams e Gerald Wallace. Sarà possibile seguire questa sfida in diretta a partire dalle ore 04.30 della notte tra martedì 20 e mercoledì 21 novembre. Il parquet sarà quello dello Staples Center.

Poi, sarà la volta di Boston, la città dei Celtics di Kevin Garnett, Paul Pierce e Rajon Rondo, che riceveranno la visita degli Spurs di San Antonio di Tim Duncan e Manu Ginobili. Dal TD Garden, diretta alle ore 01.30 della notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 novembre, con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

Per l’ultimo incontro, spostamento a New York per vedere nuovamente all’opera i Brooklyn Netsche, dopo aver affrontato i Lakers, stavolta se la vedranno con l’altra squadra di Los Angeles, iClippers di Paul Chris e Lamar Odom. Si gioca al Barclays Center, con diretta alle ore 01.30 della notte tra venerdì 23 e sabato 24 novembre, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Tutto questo senza dimenticare gli Studi che completeranno tutte le partite, gli highlights di quanto accaduto nella notte, gli approfondimenti e, in particolare, “Le storie” di Federico Buffa sulla NBA di ieri e di oggi e l’”Angolo tecnico” con Flavio Tranquillo.

 

Questa la programmazione di basket NBA in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport:

Notte martedì 20-mercoledì 21 novembre

ore 04.30         Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets       Sky Sport 2 HD

(differita mercoledì ore 14.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 21-giovedì 22 novembre

ore 01.30          Boston Celtics-San Antonio Spurs        Sky Sport 2 HD

(differita giovedì ore 14.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 23-sabato 24 novembre

ore 01.30          Brooklyn Nets-Los Angeles Clippers      Sky Sport 2 HD

(differita sabato ore 12.00 Sky Sport 3 HD; ore 21.30 Sky Sport 2 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *