Basket NBA: diretta su Sky Sport

SKY Sport: basket NBA, 3 match in diretta tra il 17 e il 21 Aprile | Digitale terrestre: Dtti.it

nbaSaranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport 2 HD (canale 202), tutte in diretta e in Alta Definizione, tra il 5 e il 9 marzo 2013, valide per la Regular Season.

Si parte dall’Oklahoma per la sfida tra i padroni di casa dei Thunder, leader della Northwest Division, e i Los Angeles Lakers in leggera ripresa in una stagione complicata. Un banco di prova importante per le speranze dei gialloviola contro i vicecampioni NBA della scorsa stagione. Dalla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, diretta in Alta Definizione alle ore 03.30 della notte tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo. Differita mercoledì alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD. Commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Il giorno successivo trasferimento al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis per il match che mette di fronte iPacers ai Boston Celtics. Per Indiana si tratta di un buon periodo, ma il “Boston pride” potrebbe spingere all’impresa i biancoverdi nonostante l’elevata età media del roster. Diretta in Alta Definizione alle ore 01.00della notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 marzo, con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Differita giovedì alle 14.00 e a mezzanotte su Sky Sport 2 HD.

Nuovo appuntamento con i Boston Celtics, questa volta in casa al TD Garden, nella sfida agli Atlanta Hawks, in diretta in Alta Definizione alle ore 02.00 della notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo. Differita sabato alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e a mezzanotte su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Tutto questo senza dimenticare gli studi che completeranno tutte le partite, gli highlights di quanto accaduto nella notte, gli approfondimenti e, in particolare, “Le storie” di Federico Buffa sulla NBA di ieri e di oggi e l’”Angolo tecnico” con Flavio Tranquillo.

 

BASKET NBA – IN DIRETTA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT 2 HD

Notte martedì 5-mercoledì 6 febbraio

Ore 03.30         Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Lakers                         Sky Sport 2 HD

(differita ore 14.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 6-giovedì 7 marzo

Ore 01.00         Indiana Pacers vs Boston Celtics                                                       Sky Sport 2 HD

(differita ore 14.00 e 24.00 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 8-sabato 9 marzo

Ore 02.00         Boston Celtics vs Atlanta Hawks                                                       Sky Sport 2 HD

(differita ore 12.00 Sky Sport 2 HD; ore 24.00 Sky Sport 3 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *